CHI SIAMO

La Bima Technology S.r.l. nasce dall’esperienza ventennale dei soci, con l’intenzione di inserirsi nel mercato mondiale dell’automazione industriale, al fine di mettere a disposizione la propria esperienza nell’evoluzione dell’industrializzazione. La “mission” aziendale non si limita alla sola fornitura di beni, ma bensì a fornire supporto e assistenza tecnica continua per agevolare l’evoluzione produttiva e tecnologica del cliente.

L’azienda nasce dall’esperienza maturata negli ultimi 20 anni, di totale passione nel settore dell’automazione industriale. Questo nostro percorso, ci ha visto crescere ed evolvere assieme al mondo e al settore a cui apparteniamo, quello dell’automazione in costante evoluzione e crescita.

Crescita che Bima Technology S.r.l. non intende seguire, ma anticipare! Il nostro compito è entrare a far parte dell’economia globale in ogni settore, non solo stando al passo con i tempi ma restando in prima linea, per poter essere competitivi e leader nel mercato.
Dinamicità e rapidità di reazione, sono le nostre parole chiave!

20 ANNI DI ESPERIENZA

Passione nel settore dell’automazione industriale

CONTATTACI
MARCO BETTIOL
MARCO BETTIOLAmministratore Delegato

MISSION

Il nostro primo obiettivo è l’avvio di un’attività di assistenza ai clienti nel mondo dell’automazione industriale, in particolare dei settori presentati. L’obiettivo è quello di creare un gruppo di persone, che possano soddisfare ogni ramo dell’azienda e l’interesse del cliente, in armonia e professionalità. Fra gli investimenti previsti, ci sono: strumentazione per rendere il lavoro più rapido e di facile interpretazione, incremento dell’attività commerciale verso fornitori e clienti. Tutto questo ha come risultato finale, una costante crescita dell’azienda nel tempo, di garantire un servizio continuo al cliente e prospettive future a tutti i collaboratori che partecipano al progetto.